

Siamo pronti a salutare questo 2021 con qualche buon proposito e soprattutto tanta speranza per l’anno che verrà….
Lo faremo principalmente nelle nostre case, che mai come in questi due anni sono tornate ad essere un rifugio e non solo un punto d’appoggio tra una corsa e l’altra.
…e così, la cucina è tornata ad essere una stanza piena di condivisione, non solo all’ora dei pasti, ma accogliendo a tutte le ore del giorno, chi deve lavorare in smart-working, chi deve fare i compiti o le lezioni in DAD, chi sfoglia la gazzetta in relax, chi si fa compagnia con una partita a carte o un gioco in scatola oppure chi legge il ricettario per vedere cosa preparare.
Proprio come una volta, quando attorno al tavolone della cucina, ruotavano le storie di tutti i componenti della famiglia e anche di più!
Anche la ricetta che vi proponiamo oggi parla di condivisione; tanti strati e tanti spicchi di vari gusti, uno sopra l’altro in un incastro perfetto nonostante le diversità… un po’ come una famiglia.
Vi auguriamo un sereno 2022 con il consueto brano consigliato; per l’occasione scomodiamo il nostro Giuseppe Verdi e la voce soave di Renata Tebaldi in un “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata”
Per la ricetta invece cliccate qui sotto
Scopri di più da Un Uovo in 2
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Una opinione su "L’anno che verrà"